Loading Events

Controllo di gestione per il regime forfetario

IL CONTROLLO DI GESTIONE PER IL REGIME FORFETARIO

 

Criterio di cassa, imposta sostitutiva, indice di redditività, rimborso spese, rivalsa previdenziale, ecc. Molto spesso avere un’idea chiara di quale sia l’andamento della propria attività in Regime Forfetario (partita iva o ditta individuale) non è semplice.

Insieme a Luca Rivoira, business consultant e membro di Impact Hub Torino, affronteremo il tema in un webinar gratuito che ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti consigli utili, tecniche e spunti su come riuscire a controllare dal punto di vista economico finanziario la propria attività in questo regime fiscale per poter implementare le corrette strategie di crescita.

 

Agenda

Ore 15:25 Welcome online

Ore 15:30 Webinar | Il controllo di gestione per il regime forfetario

Ore 16:15 Q&A

Ore 16:30 Check-out

 

ABOUT THE SPEAKER: LUCA RIVOIRA

Luca Rivoira è business consultant e da più di 10 anni si occupa di strategie per la creazione e lo sviluppo d’impresa. Supporta futuri imprenditori, freelance, startup ed imprese nell’identificazione dei propri obiettivi e nella definizione delle strategie migliori da adottare per raggiungerli attraverso l’inquadramento dei loro business model, lo sviluppo di business plan ed il controllo di gestione.

Segui Luca Rivoira su Linkedin a questo link.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al Webinar è libera e gratuita (fino ad esaurimento posti). Per iscriversi è necessario compilare il FORM DI REGISTRAZIONE.

Il link per accedere al Webinar verrà comunicato nel messaggio di conferma del form di registrazione.

Se non riesci a partecipare all’evento, ti chiediamo cortesemente di comunicarcelo cancellando la tua registrazione o scrivendo a [email protected].

 

COS’È IMPACT HUB WORKBENCH – WEBINAR EDITION?

Impact Hub Workbench – Webinar Edition è un palinsesto di webinar ed eventi formativi virtuali gratuiti messo a punto dagli Impact Hub del network italiano. L’iniziativa offre al pubblico opportunità di formazione a distanza e approfondimenti, attraverso il coinvolgimento diretto degli Hubber delle Communities di riferimento o in collaborazione con professionisti esterni.

 

Date
Mar 24th
Duration
1 hour
Location
Online
Register
Price