FabriQ School
29 August 2017 - Impact Hub

Nasce FabriQ School: un’offerta formativa altamente specializzata destinata a professionisti, startupper e aspiranti imprenditori.

Grazie all’esperienza accumulata in questi anni nell’ambito della formazione e dell’incubazione di start up altamente innovative a impatto sociale, da ottobre FabriQ propone nuovi percorsi pratici di approfondimento, tenuti da professionisti per professionisti. FabriQ School punta a:

  • diffondere conoscenze e strumenti indispensabili per operare con successo nell’ambito dell’imprenditoria a vocazione sociale;
  • consolidare il ruolo di FabriQ come centro di formazione per innovatori sociali.

Lobiettivo di FabriQ School è di offrire competenze specialistiche immediatamente spendibili in progetti imprenditoriali, e per questo è rivolto a professionisti, startupper e aspiranti imprenditori.

La School partirà a ottobre 2017 con 3 corsi della durata di 56 ore complessive, suddivise in: 1 corso executive e 2 corsi brevi (acquistabili separatamente).

I corsi in partenza

  • Digital Marketing & Communication (dal 13/10 al 24/11, corso executive, formula weekend)

Il corso permette di sviluppare le competenze necessarie all’utilizzo dei media digitali per la realizzazione di attività di comunicazione e marketing funzionali alle strategie aziendali.

  • Legal & StartUp (21/10)

Il corso ha l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti consapevolezza delle principali problematiche giuridiche legate all’information technology e dimestichezza con gli adempimenti legali e le formalità necessarie per la tutela dei contenuti digitali e per il trattamento dei dati personali.

  • Public Speaking (17/11)

Il corso avrà l’obiettivo di migliorare le proprie capacità di presentare sé stessi e le proprie idee in pubblico in maniera efficace.

In più, FabriQ School offre:

  • -25% per la community di FabriQ
  • -20% early bird entro 10 settembre;
  • supporto online e offline da parte dei docenti prima, durante e dopo;
  • FabriQ Code: utilizza il codice promozionale per accedere ai servizi personalizzati offerti dai nostri docenti.

Per ulteriori informazioni su programma, docenti, tariffe, visita: http://www.fabriq.eu/fabriq-school/ o scrivi a: [email protected]