Call dedicata alle startup con sede legale o almeno un membro del team con residenza in una delle seguenti regioni: Abruzzo, Basilicata, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia.

I candidati dovranno presentare un’idea innovativa di servizi digitali per bisogni attuali o potenziali di persone con più di 55 anni di età.

South for Tomorrow è un progetto di Open Innovation promosso da AXA Italia e Banca Monte dei Paschi di Siena, in collaborazione con Impact Hub Milano. Le startup avranno l’opportunità di candidarsi entro il 17 ottobre 2016 e, al termine della raccolta dei progetti, verranno selezionati i tre migliori progetti che potranno accedere ad una Focus Week con il team di Impact Hub Milano per prepararsi alla valutazione finale che decreterà il vincitore.

Il premio consisterà in €10.000, un servizio di mentoring da parte di Impact Hub Milano e un percorso di Incubazione della durata di 4 mesi che si svolgerà presso una delle sedi Impact Hub dislocata nel sud Italia (Bari, Siracusa o Catania). Lo scopo finale è affinare il progetto per poter esser integrato nell’offerta di AXA Italia.