Impact Angels: le startup protagoniste del 14° incontro
3 Dicembre 2019 - Anna Manicone

Il 4 Dicembre si riuniranno gli Impact Angels in occasione del 14° incontro del club di Business Angels.

Ecco le startup che verranno presentate:

Cynomys: startup innovativa operante nel settore IoT a livello internazionale. Ha brevettato un’innovativa soluzione IoT per il monitoraggio ambientale e l’analisi dei consumi in allevamento. Il sistema permette il miglioramento della salute umana, l’incremento benessere animale e una migliore tutela del territorio, massimizzando la produttività.

Nanomnia: startup innovativa che ha sviluppato una tecnologia (presentata domanda di brevetto) consistente in un sistema di incapsulamento in grado di includere molecole di principi attivi (agrofarmaci quali pesticidi, erbicidi, insetticidi) in nano o micro-capsule, prodotte con sostanze naturali completamente naturale, organico e biodegradabile.

Edgar Smart Concierge: startup innovativa che ha sviluppato un’app che permette agli Host (property manager, B&B, piccoli Hotel, camping, ostelli) di creare la propria App Concierge attraverso la quale assistere i propri ospiti (Guest) prima, durante e dopo il soggiorno ed aumentare i guadagni grazie all’upselling di servizi extra. Il progetto si basa su un Business Model B2B2C.

L’evento è riservato ai membri di Impact Angels. Se sei interessato ad aderire al gruppo Impact Angels, il primo incontro è gratuito ma con iscrizione all’evento obbligatoria.

Per informazioni su come partecipare: milan.incubatore@impacthub.net 

Impact Angels è la membership esclusiva di Impact Hub Milano per Business Angels, che dà loro la possibilità di incontrarsi con startup early stage ad alto impatto sociale selezionate dal nostro team, durante degli eventi organizzati nel corso dell’anno. L’obiettivo è quello di facilitare le relazioni tra questi protagonisti del mercato, tra loro fortemente connessi.