Caricamento Eventi

Soul Salad #WhatIsSuccess?

Torna la Soul Salad, l’ultima nel nostro spazio in Sarpi. Da questo mese la nostra pausa pranzo con ospite diventa un evento esclusivo per i membri della nostra Community.

LA SOUL SALAD DI OTTOBRE

Il mese che dedichiamo a #WhatIsSuccess?, vedrà il nostro Hubber Alfredo Carlo di Housatonic Design Network ospite speciale di questa Soul Salad.
Vi aspettiamo a Impact Hub Milano, mercoledì 12 ottobre, per condividere insieme la pausa pranzo, dalle 13.00 alle 14.00. Alfredo ci racconterà del suo ultimo progetto per poi discutere del nostro tema del mese con il contributo dell’intera Community.

Registratevi all’evento per pranzare insieme a noi e portare al tavolo le vostre idee, confrontandole con le nostre e con quelle di Alfredo.


Cos’è una Soul Salad? La Soul Salad è un appuntamento mensile dedicato alla Community di Impact Hub Milano in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee, incontrando persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano cambiamento. Protagonista di ogni appuntamento un nostro Hubber, il suo lavoro e il contributo che darà al tema del mese.

Presto il menù di questa Soul Salad.
Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!
PER PARTECIPARE È NECESSARIO REGISTRARSI ENTRO E NON OLTRE MARTEDÌ 11 OTTOBRE.

Evento esclusivo per i membri di Impact Hub Milano al costo di € 7.

Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scrivete a [email protected]

Alfredo Carlo

Alfredo Carlo, nato nel 1975 a Bruxelles, è un designer di processi collaborativi e facilitatore grafico che ha fatto della sua passione per il design e l’interazione tra gli esseri umani la propria professione. Cresciuto a Roma e laureato in Storia dell’Arte a Bologna, dove vive attualmente con la sua compagna e due bambini, Alfredo ha una solida conoscenza della serigrafia e di tecniche di stampa, scenografia e decorazione di ambienti, ambiti nei quali ha maturato un’esperienza seguendo la sua iniziale passione per le t-shirts e il writing. I suoi lavori sono stati pubblicati su diversi libri di brand design, street art e graphic design.
Alfredo è socio fondatore di Housatonic Design Network dove ricopre il ruolo di art director e designer, seguendo lo sviluppo clienti, innovazione e nuovi progetti. È membro e vice presidente di The Value Web, un network internazionale di facilitatori e designer, un’organizzazione no-profit che collabora con società leader in tutto il mondo per trovare soluzioni a problemi sistemici e complessi. Crede fermamente nel potere della collaborazione tra individui. Ama partecipare ad ogni progetto in prima persona, in modo creativo, motivando gli altri. Alfredo è a suo agio nell’inusuale più che nel comfort, nel nuovo più che nel conosciuto e ha un forte senso dell’umorismo che cerca di portare sempre nell’ambiente lavorativo insieme alla sua profonda passione per la musica.

Date
Oct 12th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price