Caricamento Eventi

Soul Salad #Tech to Connect con PIACERE MILANO

Impact Hub Milano dedicherà il mese di Maggio al tema del Tech to Connectovvero di come la tecnologia e internet hanno cambiato il nostro modo di conoscerci, relazionarci, lavorare e vivere.

Per confrontarci su questo tema abbiamo invitato alla nostra Soul Salad del 14 Maggio i fondatori di PIACERE MILANO, una piattaforma online di turismo collaborativo che vuole rendere la città di Milano più accogliente ed ospitale verso i turisti durante il periodo di EXPO e oltre, dando la possibilità ai cittadini milanesi di proporsi come guide della città o di invitare i turisti a cena a casa propria.

Una proposta di turismo collaborativo.

Un progetto di narrazione partecipata della città.

Una mappa social di storie e percorsi per conoscere Milano.

Una Milano inedita e sentimentale, popolata di storie e vissuti, lontana e diversa dalle rotte e le mete dei percorsi turistici tradizionali.

Cos’è una Soul Salad? La Soul Salad è un appuntamento aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee, incontrando persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano cambiamento. Il pranzo lo prepariamo noi, le idee vengono fornite sia dai nostri ospiti che dai commensali, quindi munitevi di domande pungenti, mente aperta e tanta curiosità!

Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!

Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scriveteci!

REGISTRATEVI QUI!

Date
May 14th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price