Caricamento Eventi

Soul Salad #Focus

Ultima Soul Salad della nostra storia nella sede che ci ha ospitato a partire dal 2010. Prima di trasferirci definitivamente nel nuovo spazio abbiamo deciso di salutare l’open space di via Paolo Sarpi 8 con un ultimo evento e non poteva che essere il format che da più tempo portiamo avanti mensilmente.

LA SOUL SALAD DI SETTEMBRE

Il mese che dedichiamo a #Focus, vedrà la nostra Hubber Silvia Toffolon ospite speciale di questa Soul Salad.
Vi aspettiamo ad Impact Hub Milano, venerdì 30 settembre, per condividere insieme la pausa pranzo, dalle 13.00 alle 14.00.

Durante l’evento ci confronteremo insieme a Silvia sugli effetti che la rete e la tecnologia hanno sul nostro cervello, sulla capacità di concentrazione e gestione di informazioni e su come tutto ciò influenzi le dinamiche lavorative.

Inoltre la nostra ospite ci racconterà del suo progetto, Creography,  un metodo e un toolkit per ideare e prototipare progetti, strategie, prodotti o servizi. Un sistema indipendente e strutturato che guida in modo coinvolgente gruppi di lavoro nella definizione di problematiche, identificazione di soluzioni, facilitazione del loro raggiungimento.


Registratevi all’evento per pranzare insieme a noi e portare al tavolo le vostre idee, confrontandole con le nostre e con quelle di Silvia.

Cos’è una Soul Salad? La Soul Salad è un appuntamento mensile aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee, incontrando persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano cambiamento.

A settembre doppia scelta di primi direttamente da “I Sapori della Pasta”.
Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!
PER PARTECIPARE È NECESSARIO REGISTRARSI ENTRO E NON OLTRE GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE.

Costo del biglietto: 

– € 7 per i membri di Impact Hub Milano

– € 10 per i non membri di Impact Hub Milano

Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scrivete a [email protected]

Silvia Toffolon
Metto la creatività al servizio dell’innovazione: aiuto le aziende a creare processi organizzativi per l’innovazione partendo dalle persone. Durante i 16 anni del mio percorso professionale ho approfondito i temi della gestione della conoscenza, della comunicazione interna, delle relazioni interpersonali, della facilitazione di team e gruppi di lavoro. Oggi sono arrivata a creare percorsi e metodi orientati ai risultati e all’efficacia per le organizzazioni attraverso team coaching, design thinking, pensiero laterale e visuale.

Date
Sep 30th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price