Caricamento Eventi

Soul Salad #explore con ArtMobile

Siete tutti invitati a partecipare alla Soul Salad del 15 maggio alle ore 13.00, un pranzo leggero a Impact Hub Milano aperto a tutti (sia Hubbers che non) durante il quale incontrare persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano cambiamento.

Visto che il tema di maggio sarà #explore, l’ospite della Soul Salad sarà ArtMobile, start up digitale impegnata nella valorizzazione del patrimonio culturale italiano attraverso le tecnologie mobili, che ci parlerà del progetto Il Duomo è “Mobile”, l’emozione di toccare l’arte in un’App.

Per gli appassionati d’arte o i techno addicted, per tutti coloro che non ne possono più solo di giochi e solitari, per chi desidera utilizzare il proprio smartphone o tablet con contenuti di qualità: ecco un nuovo modo di vivere e conoscere il nostro straordinario patrimonio culturale.

ArtMobile nasce nel 2013 con la visione di poter trasformare la fruizione di arte e cultura, oggi spesso statica e noiosa, in un’esperienza contemporanea e appassionante. ArtMobile crea contenuti di qualità nel panorama delle applicazioni ed ebook per smartphone e tablets, gestendo autonomamente tutto il processo di realizzazione di apps, ebook, ecc. sia dal punto di vista creativo/grafico, sia editoriale e tecnologico sui diversi supporti e sistemi operativi.
Un viaggio virtuale per conoscere l’arte, la storia, l’architettura dei più importanti monumenti del mondo.

Cos’è una Soul Salad?  La Soul Salad è un appuntamento aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee. Il pranzo lo prepariamo noi, le idee vengono fornite sia dai nostri ospiti che dai commensali, quindi munitevi di domande pungenti, mente aperta e tanta curiosità!

Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!

Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scriveteci!

Date
May 15th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price