Caricamento Eventi

Soul Salad #e-Health

Dopo una breve pausa estiva ecco che ritornano le nostre immancabili Soul Salad… Vi aspettiamo Venerdì 18 Settembre dalle 13.00 alle 14.30 per un pranzo condiviso dedicato al tema dell’e-Health, ossia di come le tecnologie possano migliorare le cure, la salute e il benessere delle persone.

Ospiti della Soul Salad saranno le tre startup finaliste di Impact Hub Fellowship on e-Health, sarà un’occasione per conoscere i loro progetti e il percorso di incubazione che stanno facendo con noi in Hub!

– PharmaKids l’app che aiuta i genitori a gestire la salute e i farmaci dei loro figli

– Niurion l’apparato per la rieducazione neuro-motoria che, utilizzando sistemi-ambiente interattivi, permette di svolgere training riabilitativi in ambito domestico

– ReadRunner la piattaforma che aiuta le persone con dislessia a migliorare le loro capacità di lettura e comprensione attraverso il gioco intelligente

Cos’è una Soul Salad? La Soul Salad è un appuntamento mensile aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee, incontrando persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano cambiamento. Il pranzo lo prepariamo noi, le idee vengono fornite sia dai nostri ospiti che dai commensali, quindi munitevi di domande pungenti, mente aperta e tanta curiosità!

Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!

N.B. Da settembre in poi la Soul Salad sarà sempre il TERZO VENERDÌ del mese dalle 13.00 alle 14.30, NON più il GIOVEDÌ! 

Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scriveteci!

PER PARTECIPARE È NECESSARIO REGISTRARSI, PRENDENDO I BIGLIETTI!

Date
Sep 18th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price