Caricamento Eventi

Soul Salad #create con +LAB

Siete tutti invitati a partecipare alla Soul Salad del 17 aprile, un pranzo leggero a Impact Hub Milano aperto a tutti (sia Hubbers che non) durante il quale incontrare persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano cambiamento.

Visto che il tema di aprile sarà #create, l’ospite della Soul Salad sarà +LAB, il nuovo laboratorio di stampa 3D del Politecnico di Milano. Frequentato da ingegneri, designer, ricercatori e makers di ogni età, propone un approccio multidisciplinare alla stampa 3D. Ricerca e progettazione dei materiali, nuove frontiere della tecnologia, con particolare attenzione alle loro implicazioni sociali ed ambientali.

Il loro intento è quello di diffondere la cultura della stampa 3D a livello accademico e sociale, intervenendo su quegli ambiti in cui questa tecnologia può veramente rappresentare un modo rivoluzionario di pensare e realizzare gli oggetti che utilizziamo tutti i giorni.

Cos’è una Soul Salad?  La Soul Salad è un appuntamento aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee. Il pranzo lo prepariamo noi, le idee vengono fornite sia dai nostri ospiti che dai commensali, quindi munitevi di domande pungenti, mente aperta e tanta curiosità!

Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!

Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scriveteci!

Date
Apr 17th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price