Caricamento Eventi

Sexy Salad con Anna Zavaritt

Rispolvera il tailleur e aggiorna il software del tuo computer, perché avviati i pupi sulla retta via l’azienda ti rivuole operativa. Accade in America, ed è un fenomeno molto interessante: diverse società, come documenta il Wall Street Journal, stanno rianalizzando profili di donne che hanno lasciato l’azienda qualche anno fa – per seguire la famiglia – per sondare il loro interesse a rimettersi in gioco.

Ma a volte accade anche che, di fronte all’esclusione da un mercato del lavoro che penalizza le donne e da un modo di lavorare costruito su schemi maschili, le donne si mettano a cercare strade nuove e inesplorate. Ci si può rassegnare o fare un passo avanti.

Donne e lavoro, quali sono le nuove opportunità? Quant’è alto il tasso di innovazione? Perhé le donne sono più adatte a combattere la crisi? Anna Zavaritt scrive ogni giorno di donne su “La revolution en rose”, il suo blog sul “Sole 24 ore”. Giornalista e co-fondatrice del progetto [email protected] è un’ospite perfetta per la nostra prima Sexy Salad del mese dedicata alle donne!

Cos’è una Sexy Salad? La Sexy Salad è un’appuntamento aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee. Il pranzo, rigorosamente vegetariano, è cucinato dalla nostra foodie-chef Myriam Sabolla con quello che ci viene portato la mattina stessa con la cassetta del contadino. Le idee vengono fornite sia dai nostri ospiti che dai commensali, quindi munitevi di domande pungenti, mente aperta e tanta curiosità!   Se parteciperete ad una Sexy Salad e avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti! Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scriveteci!

Date
Mar 7th
Duration
Location
Register
Price