Loading Events

Experts Corner: Come Trasformare un’Idea (di Business) in un Brand

Come trasformare un’idea (di business) in un brand? L’Experts Corner che aiuta a definire l’identità del tuo Business è con Luca Lo Presti.

Come trasformare un’idea (di business) in un brand: ovvero, come fosse una persona, come definirne un identità (a cominciare dal nome), un carattere, una personalità e un ruolo sociale. Come farla nascere e come farla crescere. Come affrontare il cambiamento nelle fasi della vita senza perdere l’anima, riuscendo ogni volta a darsi un futuro in cui riconoscersi. E come su questo costruire una community, raccontare di esperienze e storie, entrare e sostenere una relazione privilegiata con il proprio pubblico, condividendone temi e linguaggi. Infine passioni ed emozioni.

La consulenza gratuita one-to-one durerà 30 minuti (saranno disponibili solo 2 slot da 30 minuti) e si terrà direttamente negli spazi di Impact Hub Milano.

PRENOTA IL TUO POSTO 

Per iscriversi è necessario inviare una mail a [email protected].

CHI PUÒ PARTECIPARE

Questo è un evento riservato ai membri di Impact Hub Milano. Se vuoi far parte della Community, scrivi a m[email protected] e passa a conoscerci! Siamo in Via Aosta n. 4/A a Milano.

Luca Lo Presti
Laurea in Bocconi, 25 anni in pubblicità , CEO di D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO (ora DLVBBDO), mi sono sempre occupato di sviluppare idee e strategie innovative per i brand. Collaboro quindi con Architects of Group Genius e mi specializzo nella consulenza per marchi alle prese con sfide quali cambiamento, innovazione e leadership. Fondo e attualmente divido Kitchen Stories, uno studio di branding e comunicazione specializzato nella moda e nel lifestyle. Sono membro del network Ars et Inventio (Gruppo Bip) e partecipo in qualità di advisor a workshop legati alle Organizzazioni Esponenziali.
Collaboro infine in qualità di mentor con Impact Hub, incubatore certificato per l’innovazione su salute, ambiente e social.

 

Date
Jan 13th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price