Caricamento Eventi

Inaugurazione dell’Alveare di Impact Hub Milano

Mercoledì 16 dicembre Impact Hub Milano aprirà le porte di via Paolo Sarpi 8 alla prima distribuzione di prodotti acquistati grazie alla piattaforma di Alveare che dice sì. Per l’occasione si terrà un aperitivo di degustazione e uno showcooking con la materia prima gentilmente offerta dai produttori del nostro Alveare.

L’aperitivo con i produttori

Come già reso notoImpact Hub Milano è entrato a fare parte della rete di Alveare che dice sì, progetto nato in Francia con l’obiettivo di accorciare la filiera alimentare mettendo direttamente in contatto i produttori locali con i consumatori attraverso una piattaforma online e caratterizzando il momento del ritiro degli acquisti.
L’apertura delle vendite online, mercoledì 9 dicembre, coinciderà con l’inizio di questo nuovo progetto che può già contare su decine di membri e un roster di produttori che spaziano dal settore bovino a quello ortofrutticolo, da quello delle birre artigianali ai prodotti caseari.

Mercoledì 16 dicembre, a partire dalle 19.30, il team di Impact Hub Milano insieme all’organizzazione di Alveare che dice sì, è lieto di invitarvi all’aperitivo inaugurale dell’Alveare di via Paolo Sarpi 8. Lo chef Olmo cucinerà al momento alcuni dei prodotti acquistabili online, che i fornitori metteranno a disposizione per i membri della community e per gli interessati a diventarlo, durante una serata di degustazione.

Non solo. Per chi avrà già acquistato merce online sul nostro Alveare sarà possibile ritirarla, conoscendo personalmente i venditori/produttori. L’appuntamento con la distribuzione, dal 17 dicembre in poi, avverrà ogni due settimane, sempre presso Impact Hub Milano, ogni mercoledì dalle 18.30 alle 19.30.

Per iscrivervi, consultare la lista dei produttori (in continuo divenire) e scegliere la vostra spesa, qui il link!

Vi aspettiamo in Alveare!
Date
Dec 16th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price