Loading Events

Experts Corner | Comunicare efficacemente fa bene al lavoro

“Il primo passo per migliorare le proprie prestazioni consiste nell’identificare la necessità di un miglioramento.” Daniel Goleman

La comunicazione è una delle abilità essenziali per instaurare buone relazioni interpersonali. Per quanto “comunicare con gli altri” sia un processo naturale, il rendersi consapevoli della complessità e dei diversi gradi di profondità che caratterizzano la comunicazione, è un processo di crescita fondamentale per lavorare in maniera più incisiva.

L’appuntamento con la consulenza one-to-one Comunicare efficacemente fa bene al lavoro è con Erika Sartori.

Erika ti accompagnerà nel semplificare dinamiche di comunicazione laddove sentissi qualche difficoltà o curiosità, sia internamente al tuo team che esternamente

Saranno disponibili solo 2 slot da 30 minuti.

 

CHI PUÒ PARTECIPARE

Questo è un riservato alla Community di Impact Hub.  Se vuoi far parte della Community, scrivi a [email protected] e passa a conoscerci! Siamo in Via Aosta n. 4/A a Milano.

 

PRENOTA IL TUO POSTO 

Per iscriversi è necessario inviare una mail a [email protected].

 

L’ESPERTO

Erika Sartori. “Sono designer e counselor (Analisi Transazionale e Gestalt sono gli approcci che utilizzo), mi occupo di percorsi per il benessere e l’evoluzione personale e aziendale, tramite colloqui singoli e di gruppo. Gestisco team building, progetto esperienze, lavoro con le persone e le aziende sull’importanza delle relazioni e della comunicazione come leva per il benessere personale e collettivo. Ho lavorato per oltre 15 anni come consulente per la progettazione e il coordinamento di eventi culturali per diverse aziende nel settore design, moda e arte. Credo e pratico la Relazione come generatore di valore, lavoro affinché più persone possibili riescano ad instaurare relazioni positive e costruttive”. 

 

Date
Feb 18th
Duration
30 minuti
Location
Online
Register
Price