Caricamento Eventi

Cucina, storie & culture ad HUB Milano

Dal brasato al Barolo con lo stinco d’agnello ala crostata di frutti di bosco di Mosca, la competizione culinaria che HUB Milano ha lanciato ai suoi membri nel mese di maggio (#contaminazioniculturali e #kitchenstories) ha risvegliato saperi e sapori lontani nel tempo e nello spazio. Molte e interessanti le storie pubblicate nella sezione milanese di HUBnet, il social interno della rete internazionale di The HUB. Tanto che all’unanimità si è deciso di prolungare il concorso fino a fine giugno.

Avete una ricetta preferita del vostro Paese d’origine o di quello dei vostri genitori? Un piatto della vostra regione, o della vostra famiglia? C’è un sapore che vi ricorda un Paese dove avete lasciato il cuore o il prossimo viaggio che volete fare? Volete far conoscere una vostra invenzione culinaria frutto di un mix di diverse tradizioni e culture? Avete ancora un mese per partecipare!

Come partecipare: pubblicate su HUBnet, il social di HUB Milano, la foto della vostro piatto preferito e scrivete nel commento la storia legata a questo cibo, perché l’avete scelto, come vi rappresenta. Fateci commuovere con una storia d’amore, sorridere con un’avventura, a voi la scelta!

Ricette sul podio: I tre piatti (e le tre storie) che riceveranno più like riceveranno un premio molto speciale.

Hashtag: #kitchenstories

Date
May 7th - Jun 30th
Duration
Location
Cucina, storie & culture ad HUB Milano
Register
Price