Caricamento Eventi

Aperitivo dell’Alveare di Impact Hub Milano

Mercoledì 15 giugno, come ogni due settimane, Impact Hub Milano apre le porte di via Paolo Sarpi 8 per la distribuzione di prodotti locali acquistati grazie alla piattaforma di Alveare che dice Sì. A 6 mesi dall’inizio di questo progetto abbiamo deciso di organizzare un altro aperitivo di degustazione con la materia prima gentilmente offerta dai produttori del nostro Alveare.

L’aperitivo con i produttori

A dicembre Impact Hub Milano è entrato a fare parte della rete di Alveare che dice sì, progetto nato in Francia con l’obiettivo di accorciare la filiera alimentare mettendo direttamente in contatto i produttori locali con i consumatori attraverso una piattaforma online e caratterizzando il momento del ritiro degli acquisti.


Da allora, per chi ha fatto acquisti online sul nostro Alveare, è possibile ritirare la spesa nel cortile di Impact Hub Milano ogni due mercoledì, dove sotto la direzione della nostra Community Manager Stefania e con l’aiuto di Nadia, si fa conoscenza diretta con i produttori.
 Ad oggi la nostra Community di consumatori conta oltre 400 persone che ogni due settimane possono scegliere tra tutti i prodotti messi a disposizione dagli 11 produttori.

In concomitanza con la distribuzione di mercoledì 15 giugno dalle 18.00 alle 19.30, e grazie alla disponibilità di questi ultimi, abbiamo deciso di organizzare un aperitivo aperto a tutti in modo da farvi conoscere meglio il palcoscenico dei vostri acquisti, Impact Hub Milano, e per farvi assaggiare nuovi prodotti per scoprire come arricchire le vostre spese.

Per iscrivervi, consultare la lista dei produttori (in continuo divenire) e scegliere la vostra spesa, qui il link!

Per restare sempre aggiornati, con tutte le news sul nostro Alveare potete invece iscrivervi al gruppo Facebook.

Potete registrarvi al nostro aperitivo direttamente dal BOX qui sotto. Vi aspettiamo numerosi!

Date
Jun 15th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price