LESS TALK, MORE IMPACT! 

Al via la seconda edizione di Impact Park, l’evento internazionale dedicato all’impact investing organizzato da Impact Hub Milano.

Nei giorni 11, 12 e 13 aprile 2018 Impact Hub Milano si popolerà dei più importanti attori italiani e internazionali del settore dell’Impact Investing. La nostra sede di via Aosta 4 sarà teatro di presentazioni di startup, dibattiti, testimonianze, opportunità di investimento e creazione di relazioni dirette.

Durante le tre giornate sarà possibile visitare l’area espositiva con stand di startup e nei primi due giorni si alterneranno keynote speaker, momenti dedicati a startup e scaleup di successo, presentazioni degli attori dell’impact investing e panel tematici. In particolare si discuterà del mondo dell’Impact Investing nel suo complesso, di cibo e agricoltura, di economia circolare e ambiente, di imprenditoria femminile e di modelli di investimento.

La sera del giorno 11 alle 20:45 si terrà l’Impact Dinner presso il ristorante Daniel (via Castelfidardo angolo via San Marco). L’evento prevede la partecipazione di Charly Kleissner (Toniic) e Benoît Bourdin (Le Village by CA) come keynote speaker.

Il giorno 12 dalle 18:50 la sede di Impact Hub Milano ospiterà l’Impact Concert del violoncellista pop Piero Salvatori. Seguirà un aperitivo di networking.

L’evento è realizzato in collaborazione con il family office e acceleratore d’impresa Rancilio Cube.

Per maggiori informazioni visita il sito

Per registrarti all’evento clicca qui

adrianadipalma