Siamo felici di presentarti il progetto “Corsidia” per almeno due buoni motivi: il primo è che potrebbe servirti, il secondo è che siamo orgogliosi che si tratti di una startup nata qui, da un nostro hubber, e lanciata appena un anno fa.

L’obiettivo del progetto era semplice: aiutare i migliori maestri a trovare i loro prossimi studenti, e viceversa.

Sembra incredibile che sia passato solo un anno, eppure Corsidia oggi aiuta a promuovere oltre 480 corsi in tutta Italia, molti dei quali gratuiti, proposti da oltre 140 Enti di Formazione già iscritti alla piattaforma, secondo un sistema meritocratico.

Se stai cercando il tuo prossimo corso, per esempio un corso di inglese, Corsidia può aiutarti a trovare il migliore per te. Questo grazie alle recensioni degli ex studenti e ai contenuti (guide, esempi, video, dimostrazioni e tutorial) messi a disposizione dagli insegnanti, a riprova della loro competenza.

Se invece stai cercando i tuoi prossimi studenti per organizzare un tuo corso (da tenersi possibilmente in uno dei nostri spazi ;-)) puoi farti trovare dagli oltre 3 mila visitatori che, ogni giorno, cercano corsi sulla piattaforma.

In questo secondo caso sarai felice di sapere che non solo è possibile provare il servizio gratuitamente ma, entro certi limiti, è gratis per sempre!

Per maggiori informazioni puoi visitare questa pagina e contattare Duccio Armenise, il founder di Corsidia.

alessandromollicone