Lateral Training gestisce da oltre 10 anni attività di educazione e formazione per le imprese e per le persone, curando gli aspetti di crescita professionale e personale con format attuali e innovativi.

Impact Hub ospiterà una una serie di workshop tra storytelling e stand up comedy

Oggi saper parlare in pubblico è un requisito fondamentale per molte professioni. Non solo per chi opera nella divulgazione, ma per tutti coloro che hanno la necessità di presentare idee, progetti, report e dati. Se pensiamo alla fortuna di format come il TED, oppure al dilagare di divulgatori e influencer su YouTube e Facebook, abbiamo chiara la portata del fenomeno. Le tecniche di public speaking possono aiutare nel sentirsi più sicuri e a proprio agio, ma esistono approccio più completi, che possono far emergere talenti nascosti. La stand up comedy si afferma già negli anni ’50 nel mondo anglosassone.

Dice Dario Benedetto, attore, autore e comedian:“La diffusione e la sterminata disponibilità di materiale video americano e inglese, l’impegno a sottotitolare spettacoli interi, il passaparola, il desiderio di un pensiero comico e non solo di una battuta, stanno introducendo la Stand Up Comedy in una realtà italiana, per la prima volta. Come affrontarla, come conoscerla, come cominciare a scrivere e interpretarla?”

Il corso è rivolto a startup, brand, marketing specialist, digital PR specialist, Social Media manager, agenzie PR/comunicazione/advertising.

Registrati qui

Puoi trovare ulteriori info qui

 

 

alessandromollicone