La cucina di Impact Hub Milano è il cuore del nostro spazio. E' il luogo dove ci ritroviamo per una pausa o per pranzare insieme e dove, tra un piatto di pasta, un'insalata o un'omelette, troviamo il tempo per conoscerci e condividere progetti, lavoro e sfide ma anche parlare di musica, cinema, storie e sogni per un mondo migliore. Dal desiderio di aprire la nostra cucina anche a chi non la sperimenta tutti i giorni, nascono le Impact (Kitchen) Stories, storie di collaborazione e impatto della community di Impact Hub Milano nate davanti a un caffè.

IMPACT STORIES

Anche le zucchine possono essere sociali!

Tra le storie di collaborazione e impatto cresciute nella cucina di Impact Hub Milano c’è anche quella di Giulia Barbieri, che dalla passione per il tema dell’agricoltura sociale sta dando vita a una vera e propria impresa sociale grazie a…

Innovare il non profit a merenda

Tra le storie di collaborazione e impatto cresciute nella cucina di Impact Hub Milano c’è anche quella di Francesca Mineo, fondatrice del branch italiano di IFC, network di professionisti nel campo del fundraising e della comunicazione per il non profit…

Quando la partecipazione fa diventare grandi

Tra le storie di collaborazione e impatto cresciute nella cucina di Impact Hub Milano c’è anche quella di Fabio Scafoletti, che con Olos Interactive mette il digital marketing al servizio di piccole imprese e realtà sociali virtuose. Il suo segreto?…

Oltre allo spazio c’è di più…

Tra le storie di collaborazione e impatto cresciute nella cucina di Impact Hub Milano c’è anche quella di Paola Neglia, esperta di spazi e benessere grazie a una professione ancora di nicchia come quella della consulente Feng Shui. Il suo…

Condividere arte e cultura con la città

Tra le storie di collaborazione e impatto cresciute nella cucina di Impact Hub Milano c’è anche quella di BAAM! Polo Culturale Urbano, impresa sociale che lavora sul tema della produzione culturale coinvolgendo artisti ma anche comuni cittadini per cambiare il…