Una Community differente, in azione e in costante movimento. Negli anni Impact Hub Milano ha coltivato una Community sempre più grande, composta da imprenditori, investitori, makers, professionisti nei più svariati ambiti.  La sua ricchezza è data dalla diversità di competenze, idee e azioni al suo interno e dalle dinamiche che scaturiscono dall’interazione tra queste fantastiche persone.

La Soul Salad è l’occasione per conoscere i nostri Hubber. Il pranzo mensile per venire a contatto con i nostri membri e lasciarsi ispirare dalla loro esperienza.

La Soul Salad di Aprile

Venerdì 28 aprile alle 13.00 durante la prossima Soul Salad ospiteremo Paola Neglia, Hubber da tanti anni e che ha fatto un pezzo della nostra storia. Le abbiamo fatto qualche domanda per cominciare a farvela conoscere e per scoprire qualcosa di più su di lei.

Raccontaci di te.
Dal 2008 mi dedico  allo studio, all’approfondimento e alla pratica del Feng Shui Taoista Autentico.
 
In cosa consiste questa disciplina?
Il Feng Shui è uno strumento che aiuta la persona a ritrovare il proprio benessere e a seguire il proprio progetto di vita attraverso la disposizione e l’armonizzazione degli ambienti, sia residenziali che lavorativi. Intraprendere lo studio del Feng Shui è molto impegnativo, visto che la casa riflette noi stessi, è una parte di noi. Scegliamo la casa in base alla nostra identità, al momento che stiamo vivendo, (mi devo sposare, mi sono separato, inizio la mia vita da solo, con qualcuno, ecc.). Per me è un lavoro di ricerca continua. Attraverso la casa capisci tante cose su te stesso, sul passato, sul rapporto di coppia, sul presente, sul futuro. Poco tempo fa ho letto questa frase di Renzo Piano, “la casa è una protezione fisica e mentale, è il luogo del silenzio, tutti, proprio tutti, passiamo la vita a tornare a casa” mi sarebbe piaciuto inventare questa frase, racchiude il perché il Feng Shui è così importante. E’ uno strumento che aiuta a migliorare il percorso di crescita personale.
 
Sul suo sito trovate tanto materiale per approfondire:  http://www.livingnaturally.it 
 
Inoltre se volete conoscere la storia che unisce Paola a Impact Hub Milano vi invitiamo a vedere questo video.


Entrate a far parte della nostra Community per partecipare a questo e ad altri eventi esclusivi!

Presto il menù di questa Soul Salad.
Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a milan.info@impacthub.net, faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!
PER PARTECIPARE È NECESSARIO REGISTRARSI ENTRO E NON OLTRE GIOVEDÌ 27 APRILE.

Evento esclusivo per i membri di Impact Hub Milano al costo di € 7.

Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scrivete a milan.info@impacthub.net

 

Back to all Events

Date & Time

April 28 | 13:00 to 14:00

Location

Impact Hub Milano

SEE IT ON GOOGLE MAPS

Entry Fee

Cost for Members: 7

Updated on 04 April 2017