Il Salone del Mobile è alle porte! Sei ancora alla ricerca dello spazio giusto per le tue creazioni? Produci mobili a basso impatto ambientale, con materiali riciclati e non inquinanti e vuoi metterli in mostra? Esponili gratuitamente da noi durante la Milano Design Week 2017!

Impact Hub Milano è l’incubatore certificato di startup, parte di un network di 90 Impact Hub nel mondo, con una Community composta da più di 15.000 membri, spazio di Coworking e di eventi. Stiamo cercando prodotti di arredo (mobili e oggettistica da ufficio, sale da pranzo e soggiorni, mobili da giardino, oggetti di design, cucine) a ridotto impatto ambientale per i nostri spazi. Ogni settimana centinaia di professionisti passano di qui, per i 2.000 mq in via Aosta 4: metti in mostra le tue creazioni durante la settimana della Milano Design Week scegliendo tra:

  • Sala eventi (850mq – sala più sala biliardo)
  • Giardino
  • Cucina e area relax
  • Coworking* (2 spazi con oltre 200 postazioni)
  • Uffici e sale riunioni

Se i tuoi prodotti sposano i nostri valori, candidati entro domenica 26 marzo e saremo felici di darti uno spazio di visibilità gratuito dal 4 al 9 aprile in concomitanza del Salone del Mobile. I migliori progetti saranno selezionati per l’esposizione entro martedì 28 marzo.

Al termine della Milano Design Week i progetti selezionati rimarranno esposti nello spazio e continueranno ad avere visibilità durante tutti i nostri eventi e verrà inoltre siglata una partnership tra IHM e i brand partner della durata annuale, con la possibilità di creare eventi ad hoc per il partner stesso.

Per maggiori informazioni contatta Michaela o invia direttamente a lei la tua proposta con oggetto “Milano Design Week IHM” allegando foto, descrizione ed eventuali link di riferimento.

*Gli spazi di coworking saranno a disposizione solo per alcune tipologie di prodotti