Lavori a Impact Hub Milano in un ufficio o con una postazione in open space? O ancora lavori come dipendente/freelance per una startup? Sei membro della nostra Community? 

Abbiamo pensato a come ricompensarti per ogni amico o conoscente che ci presenterai e che stipulerà con noi un contratto della durata minima di un mese per lavorare nei nostri spazi.

Porta un amico!

Portare un amico a IHM non ti farà soltanto sentire in un ambiente ancora più familiare, ma ti consentirà di avere sconti sul tuo contratto in essere, o sfruttare i regali messi a disposizione dalle nostre startup.


  • Hai sottoscritto con noi un contratto di affitto di ufficio o di postazione in coworking e ci porti un amico… Ti scontiamo il 5% su ogni mese del tuo contratto in essere, tanti quanti sono i mesi sottoscritti dalla persona che porti. Porti più amici? I 5% sono cumulabili!

  • Lavori per una startup o un azienda che ha i suoi uffici presso IHM e ci porti un amico… Per te in regalo venti pranzi con FeatFood, il ristorante online che ti consegna dei pasti gourmet, sani e bilanciati, da sfruttare per le tue pause pranzo o per quando torni a casa la sera. E se invece al delivery preferisci uscire e scoprire nuovi posti, allora ti regaliamo la cena, con un’esperienza per due persone firmata Delizialy, nei migliori ristoranti di Milano.

  • Fai parte della Community di Impact Hub Milano grazie alla tua Hub Connect e ci porti un amico… Potrai scegliere se ricevere uno sconto del 5% su ogni mese, per ogni mese che il tuo amico sottoscriverà per lavorare in una nostra postazione, oppure sfruttare una delle due esperienze di FeatFood o Delizialy.

Per far crescere la Community di Impact Hub Milano, chi meglio dei tuoi amici? Se hai una persona da presentarci o per qualsiasi dubbio e domanda scrivi a Stefania o a Davide

davidesilva