Il primo Investor Day di Impact Hub Milano, giovedì 16 febbraio nella nostra Sala Eventi.

L’evento rappresenta il banco di prova per molte startup del nostro Incubatore, che potranno misurarsi con un pool di investitori, dimostrando i progressi compiuti anche grazie ai nostri programmi di Incubazione.

A partire dalle 09.30, i team disporranno di 10 o 3 minuti per mettere in scena il pitch perfetto per presentare la loro startup o per attrarre nuovi investitori.

Al termine delle presentazioni, durante un aperitivo, i protagonisti della mattinata avranno a disposizione dei corner personalizzati, con l’opportunità di capitalizzare quanto espresso durante i loro pitch, conoscendo personalmente gli investitori e creando nessi e relazioni proficue per il loro futuro.

L’evento a numero chiuso è su invito.


Presenteranno:

Startup in Funding – Pitch 10 minuti

FeatFood è un servizio di Food Delivery che consente ai propri utenti di ordinare e ricevere, dove e quando vogliono, tramite una piattaforma e-Commerce dei pasti pronti freschi, bilanciati e basati su studi medici per la prevenzione delle malattie, come tumori, diabete e malattie cardiovascolari. (Startup vincitrice programma IHM Acceleration)

M3DATEK Srl si basa sulla bioprinting activity per la stampa 3D di materiali per riparare e rigenerare i tessuti. Il progetto sviluppa un dispositivo medico, come un cerotto, capace di accelerare la cura delle lesioni croniche e che viene riassorbito dalla pelle.  (Startup vincitrice della sesta edizione del Premio Marzotto, categoria “dall’idea all’impresa”)

Wishraiser è una piattaforma online di Experience Crowdfunding dove le Celebrities, Influencer e prestigiose Aziende potranno indire campagne di raccolta fondi in favore delle proprie organizzazioni no profit, attraverso un innovativo modello di Crowdfunding basato sul sistema della lotteria. (Startup vincitrice programma IHM Acceleration)

GoBee sviluppa un dispositivo robotico per le riprese video con Sport&Action Camera e Smartphone. GoBee è un regista robotico che consente di registrare  un video sulla base di uno stile di regia preimpostato dall’utente. (Startup vincitrice programma IHM Acceleration)

Pharmap offre un servizio di consegna a domicilio di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, garantito entro 45 minuti. (Startup vincitrice del programma #SouthforTomorrow)

Mivoq si occupa della creazione della sintesi vocale personalizzata. Tramite la registrazione di 100 frasi, in un 1-1 ora e mezza, Mivoq è in grado di ricreare una voce con lo stesso timbro e la stessa intonazione dell’utente. Il target principale è costituito dalle persone affette dalla sindrome di SLA destinate a perdere la voce. (Startup vincitrice del programma #NatiPer)

Delizialy mette in contatto i professionisti della ristorazione di qualità con i loro clienti, rendendo interattiva la creazione di eventi di degustazione, sulla base del matching tra il profilo del consumatore e le proposte culinarie degli chef. (Startup vincitrice programma IHM Acceleration)

XMetrics ha creato il primo e più innovativo activity tracker per nuotatori, siano essi professionisti o amatori. Algoritmi proprietari, uniti alla tecnologia e al posizionamento brevettati, sono in grado rilevare con una precisione assoluta una serie di dati quali i tempi per vasca, la frequenza di bracciata o lo stile nuotato, ricavando poi indici di efficienza per aiutare gli atleti a migliorare in ogni fase.

Startup non in Funding – Pitch 3 minuti

BiiHar è un sistema che aiuta a migliorare lo stile di vita delle persone obese che hanno già intrapreso un percorso di dimagrimento. In aggiunta, BiiHar facilita ed incentiva la comunicazione tra professionisti che collaborano nello stesso team ed i pazienti che vogliono guarire dall’obesità. (Startup vincitrice del premio della giuria del programma IHM Acceleration)

Talents Venture Talents Venture sostiene e finanzia gli studenti più talentuosi d’Europa con un innovativo strumento che permette di legare il costo dell’istruzione allo stipendio futuro della persona. All’aiuto finanziario è affiancato un ecosistema di servizi aggiuntivi per accompagnare i talenti in un percorso di crescita personale e professionale. (Finalista della 6a edizione del Premio Marzotto, categoria “dall’idea all’impresa”)