Nuovo spazio per eventi a tua disposizione, dove realizzare ogni tipo di iniziativa, pensata e realizzata su misura per ogni necessità, con l’aiuto e la supervisione della nostra Event Manager Michaela.

Lo spazio di 300 mq (e 400 mq di giardino) si trova in via Aosta 4. Qualche dettaglio in più?

Raffinata location dove la storia incontra il design e la tecnologia al servizio della comunicazione. Ex deposito ferroviario, lo spazio è stato oggetto di nuovissima raffinata e radicale ristrutturazione. Caratterizzato da copertura a doppia falda e da una ampia vetrata che affaccia sul giardino dove sono ancora presenti le vecchie rotaie utilizzate per il transito dei vagoni ferroviari. picmonkey_image
Lo spazio si caratterizza per l’utilizzo scenografico del colore applicato sui pavimenti e sulle pareti in resina lucida e per l’allestimento scenografico del giardino realizzato grazie a un sistema domotico di illuminazione a led. All’interno l’ambiente è acusticamente insonorizzato allo scopo di accogliere ogni tipo di evento ed è dotato di una sala regia per il controllo di un avanzato impianto audio video.

 

DETTAGLI

Schermata 2016-09-01 alle 15.38.29


Vuoi farci un giro e valutarlo personalmente? Scrivici a milan.eventi@impacthub.net o chiamaci: 0240709253


Vuoi scaricare la brochure completa? Clicca QUI!


 

 

 

 

 

Lasciaci i tuoi dati e ti ricontatteremo al più presto!