Prorogato alle 23.59 del 31 agosto 2016 il termine per partecipare al bando del Comune di Milano per la selezione di startup nel programma di scambio economico bilaterale Milano New York Global Business Exchange.

È stato lanciato lo scorso 16 maggio dal Comune di Milano il bando che permetterà a 10 giovani imprese di sviluppare il proprio modello di business negli Stati Uniti.

Global Business Exchange‬, presentato in EXPO Gate il 2 maggio, è il bando del Comune di Milano – Politiche per il Lavoro che offre a 10 startup italiane la possibilità di espandere la propria attività sul mercato newyorkese. Application e dettagli sul sito del Comune di Milano.

Analogo il percorso per le startup di NY (https://www.gbx.nyc), che verranno ospitate negli incubatori di Milano, tra cui FabriQ.

Per presentare domanda, i soggetti interessati dovranno utilizzare esclusivamente, pena di esclusione, l’application pubblicata sul sito del Comune di Milano www.comune.milano.it nella sezione “Bandi e avvisi di gara” – “Bandi” – “Avvisi”, composta da 2 parti e farlo entro il 31 agosto 2016:

  1. dichiarazione del possesso dei requisiti formali
  2. redazione delle application questions, dove esporre la proposta progettuale.