Aperte le iscrizioni al programma Impact Hub Scaling per scalare 100 Social Enterprises ad alto potenziale in Europa.

Application all’Impact Hub Scaling fino al 14 dicembre

Le iscrizioni per partecipare all’Impact Hub Scaling, progetto di scaling internazionale organizzato da 8  Impact Hub e finanziato da Jp MorganFondazione CariploFondazione CRT e Stavros Niarchos Foundation, sono ufficialmente aperte e proseguiranno fino a lunedì 14 dicembre.

Mercoledì 2 dicembre si terrà un evento ad Impact Hub Milano, dove, prima di un aperitivo, verrà presentato il programma di replica internazionale destinato alle giovani imprese.

Scalare una startup sociale significa riorganizzare la struttura interna della propria impresa, sia dal punto di vista operativo che dell’impatto sociale generato, per crescere a livello internazionale.

Come afferma Davide Pitzolu, Scaling Manager di Impact Hub Milano, “Impact Hub Scaling è un progetto di scaling internazionale che ha come obiettivo quello di aiutare le startup selezionate ad avere successo in ambienti diversi da quello di nascita. Le startup selezionate, infatti, potranno contare sull’appoggio di 8 Impact Hub europei per  riorganizzare la struttura interna della propria impresa, sia dal punto di vista operativo che dell’impatto sociale generato, per crescere a livello internazionale.”

 

Per maggiori informazioni sul programma cliccare QUI.

– Contatti –
milan.press@impacthub.net