Regione Lombardia insieme con la Camera di Commercio di Milano ha dato vita ad un nuovo bando che copre i costi dei programmi di incubazione presso gli Incubatori certificati, di cui Impact Hub Milano fa parte.

Le startup che hanno bisogno di un supporto competente e professionale, o di una semplice preparazione all’incontro con gli investitori ma non posseggono le risorse da investire, possono trovare risposta alle loro necessità in questo bando.

Il Bando

L’obiettivo del bando “Ricerca e innovazione – edizione 2015 – Misure A e B”  è quello di avvicinare le imprese ai temi dello sviluppo tecnologico e dell’innovazione, realizzando un sistema in cui i diversi soggetti dell’ecosistema dell’innovazione partecipino attivamente alla realizzazione di processi innovativi.

Il bando apre il 13 ottobre 2015 alle 14.30, ma per quella data è necessario avere già un accordo preventivo con un Incubatore certificato per presentare la propria domanda. Le domande potranno essere inoltrate fino al momento in cui risulteranno esaurite le risorse stanziate (comprensive di quelle previste per la lista d’attesa) e comunque entro e non oltre il 26 febbraio 2016 (ore 12:00).

Vista la prossimità dell’apertura del bando e il limite delle risorse previste (vincolanti per la possibilità di partecipazione), le startup interessate possono innanzitutto prendere un appuntamento in Impact Hub Milano per approfondire il loro progetto con l’aiuto del nostro team. In questo modo potremo giungere insieme e al più presto ad un accordo preliminare da presentare per l’application al bando.

Tutte le informazioni relative al bando le trovate a questo link http://bit.ly/BandoLombardia