Ottime notizie per le nostre startup grazie alla nuova partnership con Granger Press.

Dalla collaborazione tra Impact Hub Milano e la digital agency londinese specializzata in brand identity, art direction e progetti editoriali nasce Brand Building.

Risultato di questa partnership è la creazione di piani speciali di servizi per i nostri Hubbers finalizzati alla creazione di una brand image ben definita ed efficace che risponda alle loro prospettive e ambizioni.

I pacchetti Brand Building

Le startup potranno scegliere uno tra i tre pacchetti personalizzati a loro disposizione: “Conosci te stesso” (piano base), “Impara a difenderti”(intermedio), “Fai sentire la tua voce” (avanzato). Ognuno di questi piani di sviluppo si distingue per durata – variabile da uno a tre mesi – e ampiezza di servizi offerti.

Sfruttando le competenze e l’approccio multi disciplinare di Granger Press, le nuove imprese grazie alla partnership potranno sviluppare l’immagine e il “tono” del proprio brand in modo coerente, efficace e originale.

Per i nostri Hubber i vantaggi non si esauriscono solo con l’accessibilità a questi servizi, ma sono rappresentati anche dall’esclusività dei prezzi che consentono di usufruire dei pacchetti di Brand Building con sconti superiori al 30% sul prezzo di mercato.

Per saperne di più contattate Claudia!