In FabriQ c’è chi mira a creare impatto su milioni di persone credendo fortemente nel potere della tecnologia ma soprattutto in quello del cambiamento.

È il caso di Wishraiser, la piattaforma che rivoluziona, o meglio ridisegna, le forme della beneficenza, rendendola un momento di esperienza unica.

“Wishraiser è la piattaforma online di Experience Crowdfunding dove le Celebrities, Influencer e prestigiose Aziende potranno indire campagne di raccolta fondi in favore delle proprie organizzazioni no profit, attraverso un innovativo modello di Crowdfunding.
Ad oggi le ONP e le Celebities (VIP), hanno raccolto fondi solamente attraverso le aste benefiche online che si sono dimostrate spesso deludenti e non valorizzanti.
A differenza delle aste online, wishraiser.com è un mezzo multitarget, perché permette di partecipare con pochi euro ridisegnando il concetto di donazione in beneficenza rendendola accessibile a tutte le persone nel modo più semplice, veloce, divertente e gratificante.

Le Celebrity, Influencer, sportivi e società sportive, potranno indire campagne di raccolta fondi attraverso un nuovo sistema che permetterà agli utenti di poter sostenere cause sociali e allo stesso tempo di aver la possibilità di realizzare i propri sogni.  A tutti gli utenti che sosterranno la campagna del loro testimonial preferito saranno offerte ricompense per ogni donazione e sarà data loro l’opportunità di vincere un’esperienza unica ed entusiasmante. Tutti i donatori che sosterranno una campagna di fundraising, riceveranno delle ricomepense e dei ticket per partecipare all’estrazione finale. Ogni donatore avrà l’opportunità di vincere un’esperienza da sogno con il proprio idolo.

Wishraiser è il prodotto che le associazioni non profit e i testimonial stanno aspettando poiché riesce ad intercettare fondi che le ONP non avrebbero mai intercettato, e ottimizza la raccolta fondi raccogliendo in termini numerici 30 volte in più rispetto agli strumenti del passato (aste, crowdfunding e donazioni standard).