A ottobre la parola d’ordine a Impact Hub Milano è #travel with purpose: il viaggio che da semplice svago diventa opportunità di incontro, crescita e cambiamento di noi stessi e del mondo che ci circonda.

Per approfondire questo tema abbiamo invitato alla Soul Salad di ottobre, i nostri Hubbers Alberto Conte e Ottavia Mapelli di Movimento Lento e il giornalista Daniel Tarozzi di Italia che Cambia, che insieme ci racconteranno i loro viaggi in giro per l’Italia, nati con l’intento di documentare piccole e grandi realtà che ogni giorno contribuiscono a cambiare positivamente il nostro paese.

Durante tutto il mese – con la bacheca nello spazio di Impact Hub a farci da memorandum – ci lasceremo ispirare da progetti che innovano il settore del turismo in diversi Impact Hub del mondo. Qualche esempio?

Il progetto PugliAccessibile di Andrea Abrescia, Hubber di Impact Hub Bari; Focus on women di Lupe Escoto, Hubber di Impact Hub Madrid; Fair Travel di Benjamin Taghavi Awal, Hubber di Impact Hub Stockholm; Amsterdam Delicious Food Tours di Rianne Hordijk, Hubber di Impact Hub Amsterdam; Travel with Metta di Ailin Mao, Hubber di Impact Hub Singapore.