Settembre è il mese di un nuovo inizio…siete pronti a ripartire con tanti obiettivi, incontri ed eventi d’ispirazione da vivere insieme a noi a Impact Hub Milano? 

È anche il mese in cui Milano ospita la Fashion Week e noi abbiamo colto l’occasione per riflettere sul tema della moda: #rethinkfashion, ripensare la moda partendo dalla sua essenza, per restituirle valore e credibilità. Ne discuteremo insieme alla stilista Rossana Diana, durante la nostra leggendaria Soul Salad, che ci presenterà il suo progetto di moda sostenibile.

Durante tutto il mese – con la bacheca nello spazio di Impact Hub a farci da memorandum – ci lasceremo ispirare da progetti che innovano il settore della moda in diversi Impact Hub del mondo. Qualche esempio?

Organic Jeans di Moriz Piffl, hubber di Impact Hub Vienna; Organic & fair trade t-shirt di Niklas Astor, hubber di Impact Hub Vienna; Upcycled fashion di Rima Freeman, hubber di Impact Hub Amsterdam; Street fashion by street teens di Carmen Van Der Vecht, hubber di Impact Hub Amsterdam e Slow Fashion Spain, la piattaforma della moda sostenibile di Nicola Cerantola, hubber di Impact Hub Madrid.

stefania