Storie d’impatto e collaborazione nate tra un piatto di pasta e un’omelette…

 

Venerdì 04.04.2014 abbiamo celebrato insieme alla community e alla città il quarto compleanno di Impact Hub Milano, il primo Impact Hub in Italia.

In questi quattro anni tra i muri di Via Paolo Sarpi 8 sono nate centinaia di collaborazioni e decine di imprese ad alto impatto sociale, ambientale e culturale, tra una chiacchierata davanti a un caffè, un pranzo condiviso o un bicchiere di vino durante uno dei tanti eventi in programma.

E se è vero che il cibo è un ottimo collante, è facile intuire come la cucina di Impact Hub Milano sia presto diventata il cuore dello spazio, trasformandosi in un crocevia d’incontri e storie che hanno dello straordinario.

Dalla voglia di condividerne i racconti con chi non ha la fortuna di viverla ogni giorno, nascono le Kitchen Stories di Impact Hub Milano.

Ogni ricetta è una storia in cui gli ingredienti sono i membri della nostra community, cotti a puntino grazie a strumenti, eventi e programmi azzeccati. Con un pizzico d’immaginazione Impact Hub Milano diventa così una pentola magica che sforna progetti e organizzazioni impegnate a costruire insieme un mondo radicalmente migliore.

 

vita_sgardello