Job Opportunity/Stage

Visto il consolidamento dell’esperienza dell’organizzazione e la crescente community, Impact Hub Milano è alla ricerca di un/una Events & Operations Host con doti organizzative, relazionali e comunicative che si occupi delle attività legate all’organizzazione, hospitality e hosting degli eventi, destinati sia alla community che tenuti da clienti esterni.

La figura di Events & Operations Host contribuirà, sotto la direzione della COO, della Community & Hosting Manager e della Events Manager, all’efficiente gestione di tutte le attività legate all’organizzazione, hospitality e hosting degli eventi, destinati sia alla community che tenuti da clienti esterni. Il ruolo si presta bene ad una persona con un’esperienza iniziale nel campo dell’Events Management, che abbia visione, entusiasmo e voglia di crescere all’interno di una giovane struttura con un grande futuro davanti a sé.

Impact Hub Milano è un centro per l’innovazione sociale, parte dell’omonima rete internazionale di Impact Hubs che si pongono l’obiettivo di ispirare e sostenere il percorso di innovatori e imprenditori sociali che vogliono costruire un mondo radicalmente migliore. E’ un catalizzatore di relazioni e progettualità dove persone di diversa estrazione professionale – dalle industrie creative al mondo del no profit – vengono a lavorare, incontrarsi, imparare e collaborare.

Impact Hub Milano ha aperto le porte nel marzo 2010, conta oggi più di 300 membri e vive delle energie e dell’impegno del suo Management & Hosting Team.

Lo stage è retribuito e inizia dal primo febbraio. Scarica qui la Job Description completa.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum e lettera motivazionale a milan.info@impacthub.net con l’oggetto “Candidatura Events & Operations Host” entro e non oltre il 24 gennaio 2014.