C’è tempo fino al 4 gennaio per partecipare a Fellowship for longer lives, premio del valore di 60mila euro per la migliore startup nel campo della longevità e dell’invecchiamento attivo.

Impact Hub Milano, in partnership con AXA Italia e Swiss Re Foundation, selezionerà idee innovative che dimostreranno di saper cogliere il fenomeno dell’aumento della popolazione anziana come opportunità per creare prodotti o servizi innovativi.

Il cross ageing, la condivisione di saperi e di esperienze fra generazioni, il social housing, l’offerta culturale nei confronti dei senior sono ambiti nei quali progettare servizi o prodotti coerenti con il tema del premio per startup, “Vivere meglio e più a lungo”.

Oltre a ricevere un finanziamento iniziale, il vincitore avrà accesso a un percorso di incubazione nel network di Impact Hub al termine del quale verrà messo in contatto con investitori interessati a sostenere la sviluppo del progetto da startup a impresa.

Per partecipare è necessario compilare questo FORMAT sul sito di Impact Hub Milano entro il 4 gennaio. Per ogni dubbio, consiglio o informazione basta scrivere a: milan.fellowship@impacthub.net