Un anno in tre giorni. Un condensato di workshop, appuntamenti, incontri con persone interessanti, festa e colazioni insieme per scoprire il mondo dell’innovazione sociale e lasciarsi ispirare da spunti, idee e progetti.

Insomma stiamo già raccontando troppo!

Dal 4 al 6 ottobre il nuovo Impact Hub di Milano sarà aperto per un open weekend dedicato a tutti i curiosi, quelli che hanno voglia di saperne di più di innovazione sociale e coworking, quelli che hanno un’idea e magari sono tra i 9000 e passa fans di Facebook di Impact Hub ma non hanno mai fatto il passo per varcare la soglia. Le porte sono aperte!

La giornata più densa di iniziative sarà Sabato 5 ottobre, ma per tutto il weekend lo spazio di via Paolo Sarpi 8 sarà aperto a chiunque voglia passare, lavorarci o solo curiosare, senza bisogno di prendere appuntamento. Sarà l’occasione per saperne di più della svolta recente che ha trasformato la rete internazionale di cui facciamo parte aggiungendo la parola “Impatto” al nome di ogni “Hub”. E siamo ormai 60 in tutto il mondo!

Eccovi intanto alcuni eventi di Sabato 5 ottobre, quelli per i quali è necessario prenotarsi, quindi seguite i link!

Ore 12 Sexy Brunch, per saperne di più e prenotarsi QUI

Ore 14.30 Innovation & Creative Thinking Lab. Registratevi!

Ore 16 Recharge Lab di Feng Shui. Registratevi qui!

Ore 16 Recharge Lab di Yoga. Registratevi qui!

Ore 17.30 Kids Lab. Registratevi!

A parte questi appuntamenti, ogni ora e in tutto lo spazio, succederà qualcosa. Venite e ne saprete di più!